UNDER 18 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Andrà in scena questo weekend la seconda giornata del campionato Under 18 A-B.

clicca qui per i risultati 1^ giornata  –  clicca qui per la classifica marcatori

Domenica alle 15.30 al Centro Sportivo “Vismara” di Milano si giocherà la gara Milan-Spal. Due formazioni che si affrontano con stati d’animo opposti: se da una parte i Diavoli di mister Terni sono vogliosi di riscatto in quanto hanno perso 3 a 0 all’esordio sul campo della forte Roma, dall’altra la Spal di mister Mandelli la scorsa settimana ha vinto 4 a 2 in casa contro l’Empoli, e al “Vismara” farà di tutto per vincere per raggiungere quota 6 punti in classifica. Appuntamento fissato, quindi, per domenica alle 15.30 al “Vismara”, e vedremo qui su Tuttocalciogiovanile.it quale sarà il risultato finale.

Sempre nella giornata di domenica 26 settembre per il campionato Under 18 A-B, un’ora e mezzo prima, cioè alle 14.00, si giocherà al “Mapei Center” di Sassuolo la gara Sassuolo-Hellas Verona. In questo caso è scontro tra il Sassuolo allenato da mister Cascione (ex allenatore della Primavera del Napoli), che la scorsa giornata ha perso 5 a 0 sul campo dell’Inter (clicca qui per l’articolo) e che deve cercare di offrire trame di gioco importanti per muovere le classifica dopo la pesante sconfitta, contro i nerazzurri.

L’Hellas Verona di mister Saviolo, invece, è reduce dalla bella vittoria per 3 a 0 contro la Sampdoria (in gol Minnocci, Rigo e Patanè) e forte di questo tris maturato tra le mura amiche nello scorso weekend, vuole approfittare delle defaiance difensive neroverdi mostrate sul campo dell’Inter, per centrare la seconda vittoria della stagione e salire a quota 6 punti in campionato.

Si prospetta un bel weekend di gare, appuntamento su Tuttocalciogiovanile.it per domenica sera per scoprire insieme i risultati di queste due partite!

Riccardo Giovannetti