UNDER 18 – Colpi esterni di Sassuolo e Verona! KO GENOA/BOLOGNA. La gara Genoa Sassuolo si è giocata in Liguria.

BOLOGNA – HELLAS VERONA si è giocata LUNEDI’ 15 aprile presso il C.S. “BIAVATI” di BOLOGNA alle ore 15:00

Tra felsinei e scaligeri termina 1-2 per i veneti. I ragazzi di mister Gigi Pagliuca segnano il gol del vantaggio al minuto 25 con Carlino.

Il n.19 Oliviero del Bologna, al minuto 55 della ripresa, segna la rete del pari, ma l’Hellas al 73′ con Pallaro realizza la rete decisiva da “3 punti”.

In classifica, nel Campionato Under 18 A-B (Girone Unico), l’Hellas sale a 23 punti ottenendo la vittoria stagionale n.7.

I rossoblù del tecnico Della Rocca restano a 33. Prossimo turno Domenica 21 aprile (28esima giornata):

Lecce-Bologna / Hellas Verona-Atalanta

_____________________________________

_____________________________________

GENOA – SASSUOLO si sono affrontate al C.S. “BEGATO 9” di GENOVA alle ore 17:00 di domenica 14 aprile.

Tra il Genoa di mister Gennaro Ruotolo ed il Sassuolo del tecnico Ciccio Pedone termina 1-2 per i neroverdi. Seconda vittoria di fila per il Sassuolo Under 18 che passa in vantaggio, a metà primo tempo, con Negri.

Nella ripresa, dopo due minuti, ecco il raddoppio di Denis Sandro, poi Genoa che batte un calcio d’angolo al 61′, sugli sviluppi ecco Lattari che la mette dentro. Gran battaglia fino alla fine, ma i 3 punti sono neroverdi!

In classifica l’Under 18 degli emiliani sale a 30 punti, i rossoblù di mister Ruotolo restano a 39 e sprecano una grande occasione per avvicinarsi alla zona play off, comunque ancora raggiungibile.

Prossimo turno Domenica 21 aprile (28esima giornata):

Derby ligure Samp-Genoa/Sassuolo-Lazio