Si sono giocate ieri pomeriggio le gare Bologna-Parma e Cesena-Atalanta valide per la 24a giornata del campionato Under 18 AB.

La prima sfida Bologna-Parma si è giocata alle ore 14:30 in Emilia presso il centro sportivo “Filippetti” di Zola Predosa: punteggio finale 1-1.

Al 38’ del primo tempo i ducali passano in vantaggio a seguito di un autogol.

Nella ripresa al 50’ arriva il pareggio rossoblù con Armanini.

Non succede più nulla fino al triplice fischio.

Risultato finale 2-1: a seguito di questo segno “X” i rossoblù di mister Della Rocca salgono a 25 punti, i ducali di mister Arturo Lupoli vanno a 36.

Prossimo turno (25a giornata del 9 marzo): Parma-Genoa, Monza-Bologna.

——————————————————-

——————————————————-

In Romagna, si è giocata Cesena-Atalanta presso il centro sportivo “Romagna Centro Campo 1″ alle ore 11:00 di domenica 2 marzo.

Punteggio finale 3-3: a seguito di questo pareggio i bianconeri restano sempre al comando, ma con 53 punti (+2 sulla Roma seconda a 51), i nerazzurri vanno a 27.

Succede quasi tutto nel primo tempo: al 4’ i padroni di casa guidati da mister Lantignotti passano in vantaggio con capitan Bertaccini.

Pareggio bergamasco all’8’ con capitan Bono.

Gli ospiti di mister Lorenzi spingono ancora, e si portano in vantaggio con Dragan al 16’.

I bianconeri non ci stanno e al 18’ pareggiano con il numero 2 Antoniacci: dopo neanche 20 minuti il punteggio è già sul 2-2.

Al 38’ i padroni di casa si portano nuovamente in vantaggio con il numero 3 Carlini che realizza la rete del 3-2, con la quale si chiude il primo tempo.

Nella ripresa i nerazzurri raggiungono il pareggio con il numero 4 Ruiz che segna con un tiro dalla distanza all’80’.

Risultato finale Cesena-Atalanta 3-3.

Prossimo turno (25a giornata del 9 marzo):

Atalanta-Empoli

Lazio-Cesena.