Il Taranto Under 15 e Under 17 formazioni Under serie C strappano in totale 4 punti alle rispettive formazioni giovanili del Messina.
Si è giocata questa mattina alle ore 11 la gara Taranto-Messina valida per 12esima giornata del campionato Under 15 serie C girone E presso il centro sportivo “Miglietta” di Carosino. Tra le due squadre il punteggio è stato quello di parità.
Il Messina di mister La Spada colpisce una traversa nel primo tempo al 10′ minuto. Al minuto 22 i siciliani si portano in vantaggio su rigore trasformato da capitan Machi. Nella ripresa al minuto 62 Spanò per il Taranto pareggia i conti. La partita si avvia verso il 90′ minuto senza nessun altro sussulto da parte delle due squadre.
Alle ore 13 sono scese in campo le stesse compagini per giocare la 12esima giornata del campionato Under 17 serie C. La gara finisce 3-1 per il Taranto. Il primo tempo si chiude sul risultato di 1-0 con il gol di Spataro per il Taranto.
Nella ripresa ancora Spataro raddoppia, ma il Messina accorcia le distanze poco dopo. Infine al minuto 83′ Potenza sigla il 3-1 finale per il Taranto di mister Malacari.
Nel finale di gara due giocatori del Messina Lacantro e Mameli vengono espulsi insieme al mister Cosimini.