VIRTUS ENTELLA-AVELLINO (U16) – Segui la diretta LIVE della SEMIFINALE scudetto. Questa mattina (ore 11:00) si gioca la gara di ritorno.

Al “Daneri” di Chiavari (Ge) si gioca alle ore 11:00 la gara Virtus Entella – Avellino, valida per il ritorno della Semifinale Scudetto del Campionato Under 16 Serie C.

Ricordiamo che all’andata la gara è terminata (in Irpinia) col punteggio di 1-6 per i liguri del tecnico Andrea Scotto capaci di segnare ben 4 gol negli ultimi 7 minuti di gioco (clicca qui per rileggere la gara d’andata Avellino-Entella 1-6)

La sfida per l’Entella appare oggi come “una pura formalità”, ma attenzione a prendere sotto gamba la situazione.

Squadre che stanno effettuando il consueto riscaldamento, a tra poco per seguire gli Aggiornamenti LIVE su www.TuttoCalcioGiovanile.it  

INIZIATA!

10′ Sempre 0 – 0 in Liguria, fase di studio tra le due squadre

17′ Due occasioni per la Virtus Entella, ma nulla di fatto. Gara non bellissima al “Daneri”

22′ ENTELLA in VANTAGGIOOOOO: dopo una respinta della difesa irpina, Grasso appena dentro l’area tira al volo e palla all’incrocio alla sinistra del portiere!

Dopo la tripletta segnata all’andata allo stesso Avellino, ecco la prima rete di giornata, firmata dal n.10 Agostino Grasso! Autore anche di un gran bel gol tra l’altro…

Avellino che tira con Rosanova, palla fuori a fil di palo

Insiste l’Entella con altre occasioni, ma il punteggio resta 1-0 per la Virtus di mister Scotto

40′ RADDOPPIO della VIRTUS ENTELLA: ancora Grasso tra i protagonisti, dalla destra mette un bel pallone per Venturini, tiro di quest’ultimo e sfera che termina nell’angolino alla destra del n.1 avellinese Margiotta

Fine 1^ tempo 2-0, a tra poco per la ripresa

_________________________________

Iniziato il 2^ TEMPO!

55′ Sempre 2-0 per i liguri!

58′ Punteggio invariato che resta con l’Entella avanti di 2 gol! Manca poco al triplice fischio.

60′ La Virtus è già in FINALE SCUDETTO e affronterà il 23 giugno il Cesena alle ore 18:00 allo stadio “Recchioni” di Fermo

68′ GOL dell’Avellino: calcio d’angolo per i LUPI, palla in area e colpo di testa di Manzo!

70′ Siamo sul 2 1 per i liguri

72′ Discesa solitaria di Grasso, incontrastato, ci prova da fuori area, tiro non irresistibile e palla in rete all’angolino alla destra del portiere irpino.

ENTELLA 3 – AVELLINO 1

74′ Altra rete segnata dall’Entella, sempre da Agostino Grasso, ma è tutto inutile! Gol annullato al n.10 dei liguri in quanto il direttore di gara ha ravvisato un fallo dello stesso “diavoletto nero” ai danni di un avversario.

78′ Manca davvero poco al triplice fischio finale!

Espulso Terlizzi dell’Avellino per un brutto fallo su un avversario

E’ FINITA! Entella in FINALE SCUDETTO!

 

entella

virtus entella