V. Francavilla – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Con un gol per tempo il Bari Under 17 di mister Lanera batte i pari età della Virtus Francavilla 2-0 nel match disputatosi quest’oggi alle ore 13:00 presso lo stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana (Br) e valido per il posticipo della giornata numero 2 del Campionato Under 17 Serie C (Girone 8).

Il Bari segna il primo gol nella prima frazione di gioco: lancio di Liso dalla distanza, esce il portiere con i pugni della Virtus Francavilla, palla che spiove a campanile su Balducci che a porta vuota insacca portando in vantaggio i galletti.

Nella ripresa la Virtus di mister Geretto cerca con tutte le forze di pervenire al pareggio e crea anche qualche occasione da rete, ma il Bari nel finale raddoppia con De Marzo che scatta sulla sinistra, rientra sul lato destro e dal limite piazza la palla all’altezza del secondo palo.

Importante vittoria ottenuta dal Bari che sale così a 4 punti in classifica dopo il pareggio ottenuto nella scorsa settimana per 0-0 in casa contro il Potenza. Per i brindisini della Virtus Francavilla è la seconda sconfitta consecutiva dopo il 4-2 subito sul campo del Monopoli. Prossimo turno (3^g. Domenica 9 maggio)

Virtus Francavilla-Potenza e Bari-Bisceglie