Imolese – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Domenica 2 maggio, alle ore 11:00 presso il Centro Sportivo “Osteria Grande 2” di Castel San Pietro (BO) si è giocata la gara Imolese-Fano valida per la 2° giornata del campionato Under 17 Serie C, Girone 4.

Dopo l’equilibrio dei primi minuti, al 10′ l’Imolese sblocca il risultato con Badiali che entra in area dalla destra, salta un avversario con un dribbling e col sinistro insacca alle spalle di Raimondi. Al 21′ gli ospiti trovano la rete del pareggio: Fagioli su punizione impegna il portiere rossoblù Hysi che non trattiene la sfera, arriva Venarucci che segna. Il prima tempo termina con il punteggio di 1-1.

Nella ripresa al minuto 53 la formazione di mister Trecco si riporta in vantaggio con un bel colpo di testa di Zannoni. Tre minuti più tardi ci pensa Veranucci, che si regala una doppietta, a riportare nuovamente il match in parità.

In pieno recupero il Fano trova il gol vittoria con Fraternale autore di un gran tiro che si infila sotto all’incrocio. Vittoria importantissima per 2-3 conquistata dalla squadra di mister Diotallevi che guida la classifica con 6 punti, mentre l’Imolese resta ferma con 1.

Nel prossimo turno, in programma domenica 9 maggio 2021 (salvo variazioni), impegno in trasferta per entrambe le compagini, l’Imolese contro il Ravenna e il Fano contro il Cesena.