De Crescenzo – Dopo alcuni campionati giocati nelle Under della V.Francavilla, De Crescenzo è ufficialmente “tutto” del Monza in serie A

Nella scorsa stagione, esattamente a luglio 2021, il giovane De Crescenzo classe 2006 della Virtus Francavillla era stato prelevato dal Monza in prestito con diritto di riscatto.

Nella stagione appena terminata, il giovane calciatore ha militato nel Monza U16 di mister Lupi e le sue buone prestazioni hanno convinto lo stesso club brianzolo a riscattarlo.

DE CRESCENZO quindi giocherà nel prossimo campionato nel Monza U17 la cui prima squadra è stata promossa in serie A dopo aver sconfitto il Pisa nella finale play off.

Di seguito il comunicato del club pugliese:

Virtus Francavilla Calcio comunica che la società Ac Monza, in data odierna, ha esercitato il diritto di riscatto delle prestazioni sportive del calciatore Angelo De Crescenzo (centrocampista 2006) che diventa ufficialmente un calciatore della società brianzola.

La società si congratula con Angelo per il prestigioso traguardo raggiunto e fiera di aver contribuito alla sua formazione e crescita avendo militato rispettivamente nell’Under 14 regionale, Under 15 nazionale e Under 17 nazionale biancazzurra, gli augura un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.”