Francavilla – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Allo stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana (Br) si è giocata questo pomeriggio (ore 13:30) la gara Virtus Francavilla-Palermo valida per la giornata n.5 del Camp. Primavera 3 (Girone C).
Nel primo tempo il Palermo di mister Di Benedetto passa in vantaggio al 10′ su calcio di rigore trasformato da Ganci che supera il portiere Negro della Virtus dagli 11 metri. Al 15′ il n.7 Giglio in contropiede evita anche l’estremo difensore dei brindisini ma manda la sfera sul palo. Per la Virtus ci prova Parisi il cui diagonale dalla distanza trova Misseri pronto ad una grande risposta.
Al 70′ della ripresa la Virtus resta in 10 uomini per l’espulsione di De Maria. Il Palermo ne approfitta e segna il raddoppio con un eurogol del n.17 Salvia che in contropiede avanza, supera il difensore avversario e dai 25 metri manda la sfera sotto all’incrocio.
Non succede più nulla, il Palermo vince ancora dopo il 3 1 rifilato al Bari la scorsa settimana e risale in classifica. Per la Virtus, dopo lo 0 0 in trasferta sul campo del Monopoli, arriva una sconfitta casalinga.