VERONA – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Questa mattina, alle ore 11:00, presso L’Antistadio “Dino Tavellin” di Verona, è andata in scena la sfida tra Hellas Verona e Juventus, gara valida per la 7° giornata del campionato Primavera 1.

Nella prima frazione di gioco gli scaligeri conducono la gara. Costruiscono buone azioni da gol sfiorando più volte il vantaggio. Gli ospiti attendono nella loro metà campo giocando soprattutto in contropiede.

Al minuto 3′ MINOCCI (Verona) impensierisce il portiere della Juventus con un’ottima punizione calciata da posizione defilata. Al 29′, i padroni di casa costruiscono con rapidità un’ottima azione e il solito MINOCCI arriva al tiro dal limite dell’area calciando centralmente. Al 42′ il numero 9 del Verona YEBOAH protegge palla in area calciando di prima intenzione. SENKO para salvando il risultato.

Nella ripresa i ritmi sono più alti. Il risultato si sblocca al minuto 69′: il solito YEBOAH “trafigge” da dentro l’area il portiere bianconero con un preciso diagonale. Al 74′ raddoppio per l’Hellas Verona: BOSILIJ, servito con un passaggio filtrante da Florio, batte SENKO. La partita termina con la Juventus riversata nella metà campo scaligera ma con il risultato di 2-0 a favore dei padroni di casa.

I ragazzi di mister Corrent portano a casa i tre punti disputando una gara superlativa contro una spenta Juventus.