Risultati agrodolci per le categorie dell’Hellas Verona U18, U16, U15 rispettivamente contro Venezia e Milan.

Si sono giocate domenica 25 e lunedì 26 Settembre le tre gare delle giovanili del Verona riferite alle categorie U18, U16 e U15.

Lunedì 26 Settembre si è giocata Verona-Venezia alle ore 15 presso l’antistadio “Tavellin” di Verona valida per la seconda giornata del campionato Under 18 A-B. L’Hellas Verona di mister Sammarco ha vinto 3-0 grazie alle reti segnate da Diao Balde al minuto 33 del primo tempo, da Dobrev al minuto 72 e nel finale da Napolitano.

Domenica 25 Settembre si è giocata alle ore 15:30 presso l’antistadio “Tavellin” la gara Verona-Milan valida per la prima giornata del campionato Under 16 A-B. Il risultato finale ha sorriso al Milan di mister Simone Baldo per 3-0 grazie alle reti di Albè, Batistini e Cappelletti.

Alle ore 11:30 di domenica 25 Settembre si è giocata invece la gara Verona-Milan valida per la prima giornata del campionato Under 15 presso l’antistadio “Tavellin”. Il risultato finale ha sorriso al Milan di mister Bertuzzo contro il Verona di mister Viviani per 3-2. Comotto porta in vantaggio il Milan al minuto 3, Intrabartolo al minuto 33 pareggia i conti per l’Hellas. Nella ripresa il Milan prende il largo prima al minuto 45 con l’ex Cesena Lontani, poi il tris lo firma Pinessi. Nel finale Veronese realizza il gol del 2-3 per i gialloblù. Non succede più nulla nelle ultime battute di gioco e il Milan batte 3-2 il Verona.