Vibonese – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

VIBONESE-BARI  – ore 14:30 –

Al “Marzano” di Vibo Valentia si è disputata la gara tra Vibonese e Bari (5^ giornata – Camp. Primavera 3 – Girone G-). Il Bari del tecnico Diaw Doudou, reduce dal 4-1 rifilato al Monopoli nel match di recupero giocato il 17 marzo con Ferrante e Lorusso in gran forma, segna altre 4 reti in campionato, stavolta ai calabresi della Vibonese orfani in panchina, per squalifica, del tecnico Campolo.

La Primavera del Bari chiude il primo tempo sul punteggio a favore di 0-3. Va in vantaggio la truppa di mister Doudou grazie al gol realizzato su rigore da Ferrante, poi il 2004 Daddario con un bellissimo tiro da fuori area diretto all’incrocio raddoppia per i galletti.

Il 3 a 0 porta la firma di Romio con un bel pallonetto, ma il Bari resta in dieci uomini per l’espulsione di Stella poco prima del duplice fischio del direttore di gara.

Nella ripresa la Vibonese reagisce e su calcio di rigore trasformato da D’Attilio porta il punteggio sull’ 1 a 3.

Il Bari però grazie ad un’autorete realizza il poker di giornata e nel finale c’è tempo per assistere al gol sempre di D’Attilio del 2-4 per la Vibonese e all’espulsione del numero 2 dei calabresi con la parità numerica che si ristabilisce in campo.

Nelle ultime battute di gioco non succede più nulla, il Bari porta a casa tre punti importantissimi e sono ora 8 le reti realizzate negli ultimi 180 minuti in campionato.