Vicenza – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

VICENZA-CHIEVO  4-1

Primavera 2 (Girone A) calcio d’inizio ore 15:00 sabato 27 marzo

Vicenza in vantaggio al 10′ con Tommaso Mancini il cui colpo di testa batte l’estremo difensore gialloblù. Al 41′ arriva il raddoppio dei padroni di casa con il Chievo che perde palla in uscita, ne approfittano i biancorossi, palla servita a Mancini il cui tiro da posizione favorevole batte Rendic.

Inizia la ripresa e subito la Primavera del Chievo del tecnico Mandelli accorcia le distanze con Destiny Egharevba. Tra il 60′ e il 63′ però arriva la doppia doccia fredda in casa dei clivensi in quanto il Vicenza segna due reti, con Mancini (uscito tra gli applausi poco dopo) e Cester (il poker), che chiude definitivamente la sfida al “Ceroni” di Grisignano di Zocco (Vi). Il Chievo colpisce di testa un palo con Nador.

Da segnalare che il Chievo aveva come assenti Vignato (squalificato), il 2001 capitan Tuzzo infortunato come Orfei e Vesentini. Al debutto il 2004 Verzini in Primavera tra le fila del Chievo.

In classifica il Vicenza sale a 26 punti, i gialloblù restano a 20.