VIRTUS JUNIOR NAPOLI – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Dopo aver ceduto nelle scorse ore ufficialmente al Sassuolo il giovane talento classe 2007 Catello Amendola (clicca qui), la scuola calcio “Virtus Junior Napoli” di Casola di Napoli sta per cedere un altro gioiellino, sempre classe 2007, in serie A e B.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il giovane centrocampista Marco Genovese, compagno di squadra nella passata stagione sotto età come lo stesso Amendola nell’Under 14 di mister Folius, è conteso da Empoli, Sampdoria e Benevento.

Genovese, ruolo centrocampista centrale, è dotato di una buonissima visione di gioco e possiede grande personalità. Nei prossimi giorni il ragazzo sceglierà il suo nuovo club con l’obiettivo di disputare nella prossima annata un campionato spettacolare.

Genovese sta per lasciare la Virtus Junior Napoli, chissà quale club riuscirà ad accaparrarselo! Aggiornamenti in corso…

virtus junior napoli