VIS PESARO – U17/U15 di misura col Cerignola! U16 segno X contro l’Arezzo. Ecco le distinte e i risultati delle giovanili Under della VIS

Sabato 3 febbraio, in anticipo, si è giocata Vis Pesaro Arezzo (Under 16 Serie C Girone C). La gara è terminata 1 1 tra i marchigiani e i toscani. 

Vis in gol al 2′ con Campanelli, l’Arezzo pareggia al 69′ con Tramonti, poi Bruno (da poco subentrato) segna il 2 1 per la Vis ma la rete è annullata. Due  minuti prima espulso Gherghina per gli ospiti. Un punto a testa e classifica che vede ora i padroni di casa a 5 punti, toscani a 12.

UNDER 15 SERIE C

Al “Tonino Benelli” di Pesaro si è giocata domenica 4 febbraio (13:30 – 18^ giornata) la gara tra Vis Pesaro e Cerignola. Risultato finale 1 0 per i marchigiani, in gol nel finale di gara con il n.3 De Angelis che approfitta di una disattenzione difensiva del Cerignola e poi con un pallonetto realizza il gol del successo. Vis a 21 e Cerignola che resta a 22 punti in classifica nel Girone C.

UNDER 17 SERIE C

Al “Tonino Benelli” di Pesaro si è giocata domenica 4 febbraio (15:30 – 18^ giornata) la gara tra Vis Pesaro e Cerignola. Anche in questo caso i padroni di casa della Vis di mister Varriale superano i pugliesi col minimo scarto. Gol della vittoria al 30′ del primo tempo: azione in area pugliese, si accende una mischia ed il n.6 Raviele dopo un batti e ribatti segna la rete da “3 punti”

Nella ripresa occasionissima per gli ospiti, ma Gramolini, portiere dei marchigiani, si supera parando un calcio di rigore a Maffei. Espulso Martinelli (n.5 della Vis) per doppia ammonizione, ma i 3 punti sono della Vis Pesaro.

In classifica padroni di casa a 13 punti, Cerignola che resta a 18.

______________________________________

Di seguito le 3 distinte delle 3 gare

Vis pesaro