Vis Pesaro e Juve Stabia scendono in campo quest’oggi alle 15:00 per dar vita al match d’andata dei PLAY OFF Promozione.

Campionato Primavera 3 – Ore 15:00 calcio d’inizio –

PLAY OFF – Gara d’andata –

__________________________________________

Squadre che stanno effettuando il consueto riscaldamento sul terreno di gioco. Il match si gioca allo Stadio “Tonino Benelli” di Pesaro.

INIZIATA!

15′ Gara sempre sullo 0 0, si lotta in campo!

18′ VANTAGGIO DELLE VESPETTE! Aprea serve un buon pallone a Saviano che in area tira e batte l’estremo difensore dei padroni di casa Giunti (2008).

VIS 0 – J.STABIA 1

Ricordiamo che la Vis scende in campo col portiere 2008 e altrui 2007, un solo 2007 per la Juve Stabia. Nessun fuoriquota per le vespette, due ragazzi del 2004, invece, per i marchigiani di mister Sandreani.

Al 30′ arriva il pareggio! GOOOL della VIS! Ha segnato il n.8 Thiane Mohamed! Discesa del nr. 9 Kemayou Merlin sulla fascia destra, entra in area, cross e di piede segna Thiane.

44′ ANCORA UN GOL! E LO SEGNA la Juve Stabia e punteggio ora che diventa 1-2! Assist in area di tacco di Faccetti e tiro rasoterra in diagonale nell’angolino di Fravola.

Finito 1^ tempo qui nelle Marche!

RIPRESA INIZIATA!

62′ Punteggio di 1 2 per la Juve Stabia, gara avvincente

70′ Sempre 1 2, partita che resta equilibrata. Juve Stabia di mister Giorgio Lucenti propositiva, la Vis di mister Sandreani procede con più cautela

75′ Mancano 15 minuti, più il recupero

85′ GOL DELLA VIS ! 2 a 2 ! Tra 1 pò conosceremo il marcatore. Il difensore Galietti della Juve Stabia va in anticipo sulla palla, ma subisce un infortunio muscolare, la Vis continua a giocare, recupera palla, la scarica dietro da parte di un giocatore dei marchigiani, apre il piattone Monti e spiazza il portiere della Juve Stabia! Ecco il gol del pari definitivo!

90′ Battute finali del match!

FINITA! Parità tra Vis e Juve Stabia! Appuntamento al 28 aprile per il match di ritorno in Campania

vis pesaro

 

vis pesaro