Vis Pesaro e Pescara si sono affrontate nelle gare valide per la 16a giornata dei campionati Under 15 C ed Under 17 C (girone C).

Si sono giocate nelle Marche le due gare Vis Pesaro-Pescara presso il campo supplementare “Tonino Benelli” di Pesaro (PU) (Domenica 21 gennaio)

La prima gara valida per il campionato Under 15 C si è giocata alle ore 12:00.

La gara termina 0-1 per il Pescara di mister D’Ulisse, che va in gol al 27’ del primo tempo con Vincitorio, che da calcio d’angolo mette direttamente in rete, sfruttando un’uscita maldestra del portiere avversario.

Al 75’ occasionissima per la Vis Pesaro di mister Corsi che ottiene un calcio di rigore: si presenta dal dischetto Schukri Cela, ma il portiere Muricchio del Pescara si supera e salva il risultato.

All’ 80’ i padroni di casa realizzano la rete del pareggio, ma l’arbitro annulla per fuorigioco.

Risultato finale Vis Pesaro-Pescara U15 0-1.

Grazie a questa vittoria, il Pescara si porta a 33 punti e continua l’inseguimento al Monterosi Tuscia (primo con 34 punti). I marchigiani restano quart’ultimi a 15.

——————————————————–

——————————————————–

Alle ore 13:45 sullo stesso campo si è svolto il match tra le due formazioni Under 17 C.

La partita termina in parità, con due reti realizzate da entrambe le squadre.

Sono i marchigiani a portarsi in vantaggio con Cavallo al 7’. Gli ospiti pareggiano con Cardilli al 40’. Gli adriatici si portano in vantaggio al 46’ grazie alla marcatura di Di Zio dopo 1 minuto di gioco della ripresa.

Magi ristabilisce la parità al 72’ per la Vis, ed il punteggio non cambia fino al fischio finale.

Risultato finale: Vis Pesaro-Pescara U17 1-2.

I pesaresi di mister Varriale fanno un passo avanti potandosi a 10 punti; il Pescara del tecnico Gessa raggiunge il Latina al quarto posto con 25.