SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DELLA GARA VITERBESE-LAZIO VALIDA PER LA 12° GIORNATA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2 (GIRONE B)
Questo pomeriggio Viterbese e Lazio al centro sportivo “Ginnasi” di Ronciglione (Vt) scendono in campo alle ore 14:30 per disputare la 12° giornata del campionato Primavera 2 (Girone B).
1′ Partiti!
3′ LAZIO AVANTI! Cross di Sana Fernandes verso l’area ospite, svetta Di Tommaso che insacca con il piattone.
13′ Sana Fernandes pericoloso dalla distanza.
14′ PAREGGIO DELLA VITERBESE! Angolo per i gialloblù, svetta Sablone che colpisce di testa: la palla accarezza la traversa e si insacca in porta.
18′ Sana Fernandes scappa sulla fascia sinistra, supera un difensore e calcia in porta. Il tiro, deviato, colpisce il palo esterno.
21′ RADDOPPIO VITERBESE! Capparella sfugge sulla fascia sinistra e mette verso il centro, il portiere della Lazio respinge con i pugni, arriva Cutilli che con il collo del piede calcia una bomba verso la porta.
30′ Ritmi leggermente calati, tuttavia le due squadre non si stanno risparmiando ma faticano a giungere pericolose verso la porta avversaria.
41′ A seguito di un diverbio tra le panchine, sono stati espulsi due dirigenti, uno per parte.
43′ Crespi insacca di testa, ma il gioco era già fermo per un fuorigioco.
45’+2′ Finisce un primo tempo molto emozionante: la Lazio è andata subito in vantaggio, poi la Viterbese è riuscita a ribaltare il risultato e passare avanti. Appuntamento tra 15 minuti.
Squadre di nuovo in campo, tra poco si riparte.
1′ Inizia la seconda frazione di gioco.
5′ PAREGGIO DELLE AQUILE! Brasili dentro per Colistra, che fa la sponda per Crespi: il 9 biancoceleste arriva in corsa e calcia un bolide che si infila sotto la traversa, trovando il 10° gol del suo campionato.
10′ Lazio pericolosissima! Lancio lungo per Crespi, che mette in mezzo per Brasili, il quale colpisce la palla ma la tocca anche con un braccio.
11′ Ancora Lazio vicina al vantaggio! Scambio stretto tra Sana Fernandes e Crespi, con il 10 portoghese che di punta, davanti al portiere, spedisce fuori la palla.
16′ Bertini calcia di potenza dai 30 metri: palla alta sopra la traversa.
19′ Sana Fernandes si accentra e calcia: palla fuori di poco.
25′ Più Lazio che Viterbese in questo momento: biancocelesti spesso pericolosi, i gialloblù ripartono, invece, in contropiede.
34′ Da una punizione per la Lazio, Crespi aggancia e di collo tira verso la porta. Para il portiere gialloblù.
41′ Crespi con il piattone dal limite dell’area calcia a lato di poco.
44′ TRIS DELLA LAZIO ANCORA CON CRESPI! Il 9 biancazzurro riceve dai 25 metri e incrocia alle spalle di Chicarella, e trovando la personale doppietta di giornata.
48′ Viterbese che ora tenta il tutto per tutto ma non riesce a incidere.
52′ Finisce una partita pirotecnica tra Viterbese e Lazio, con i biancocelesti che passano al “Ginnasi” grazie a un super Crespi (clicca qui per l’intervista all’attaccante biancoceleste), autore di una doppietta.