Zanni – Tanti i club che hanno richiesto il ragazzo, tra questi uno della Brianza che è ai dettagli per l’acquisizione per la prossima stagione.

Scouting, società e dirigenti gia’ al lavoro per individuare nuovi giovani talenti da inserire nelle categorie Under per la prossima stagione.

Tante le società attivissime, tra queste il Monza del nuovo “Progetto Bianchessi” reduce dall’esperienza pluriennale vissuta in seno alle giovanili della Lazio e rientrato a lavorare in Lombardia in qualità di Direttore Generale del Vivaio.

Il Monza, infatti, ha messo tempo fa gli occhi addosso ad un giovane calciatore e in questo momento è  vicinissimo ad acquisirne le prestazioni sportive per il prossimo  campionato.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione il club brianzolo sta per prendere Zanni Rosindo, classe 2009 in forza nella stagione appena terminata all’Under 14 della società “Asd Real Casarea” di Casalnuovo di Napoli dei Dirigenti Luigi Maione e Antonio Tanucci.

Una società, quella campana, che non ha bisogno di presentazioni in quanto ogni anno riesce a sfornare giovani talenti e farli approdare in club prestigiosi di A e B.

Zanni è un attaccante centrale, classe 2009 (tra l’altro fratello del 2007 già al Benevento U16 quest’anno) e indossa la maglia della Real Casarea da 3 anni, in precedenza tesserato con il Capua.

Richiesto da Roma, Lazio, Inter e Juve, il ragazzo entrera’ a far parte con moltissima probabilità della rosa della nuova Under 15 biancorossa del Monza calcio.