Primavera 3 – Si sono giocate ieri pomeriggio due gare nel Girone A: Sudtirol-Padova e Feralpisalò-Triestina
Si è giocata ieri pomeriggio la gara Sudtirol-Padova presso il Centro Sportivo “Maso Ronco” di Appiano (BZ) valida per il Campionato Primavera 3 – giornata numero 12 girone B – ore 15:00 –
Il primo tempo si chiude col punteggio di uno a zero per il Padova del tecnico Agostini grazie alla rete realizzata da Radoni al minuto 19. Nel secondo tempo lo stesso Radoni al minuto 62 realizza su rigore il gol del raddoppio. Al minuto 70 viene espulso il numero cinque del Sudtirol Sonnenburger che commette fallo da ultimo uomo, per l’arbitro è rigore e dal dischetto Ejesi per il Padova non sbaglia fissando il punteggio sullo 0-3 finale. In classifica i patavini si portano a 21 punti a meno 8 dalla Albinoleffe prima, il Sudtirol del tecnico Leotta resta a 17.
Vince anche la Feralpisalò nel Girone B, di seguito alcune info sul match (fonte: www.feralpisalo.it)
Una vittoria schiacciante per mantenere il secondo posto in classifica. Questo pomeriggio al centro sportivo Rigamonti di Brescia, la Primavera 3 si è imposta per 5 a 1 sulla Triestina.
Il match all’inizio è molto equilibrato e si sblocca solo al 38’ del primo tempo, dopo una bella azione corale la palla arriva sulla sinistra a Groppelli che crossa forte e trova la deviazione di Linussi che, nel tentativo di anticipare Beltrami, infila il pallone nella propria porta.
Al 45’ Groppelli si guadagna un calcio di rigore, sul dischetto si presenta Musatti che spiazza De Luca e fa 2 a 0. Al 7’ del secondo tempo Groppelli scappa via un’altra volta sulla fascia e mette dentro trovando un’altra autorete, questa volta di Nicoletti. Al 27’ Bassini serve con un bellissimo tocco d’esterno Musatti che davanti al portiere lo scavalca con un pallonetto.
La Triestina non molla nonostante il risultato e al 37’ trova il gol del 4 a 1. Al 42’ Musatti completa la sua giornata perfetta con la tripletta personale grazie ad una botta mancina dai 25 metri.
Grande vittoria per Bertoni e i suoi ragazzi in una partita che poteva essere molto più complicata.
FERALPISALÒ 5 TRIESTINA 1
FERALPISALÒ: Rodegari, Verzelletti, Groppelli, Cristini (19’pt Musatti), Boschetti (15’st Bassini), Lucini (31’st Ferroni), Raccagni, Gualandris (15’st Zanelli), Beltrami, Armati, Carbone (15’st Caliendo). A disp.: Venturelli, Meloni, Piccaluga, Picchi, Zanini. Allenatore: Bertoni
TRIESTINA: De Luca, Nicoletti (29’st Del Vescovo), Randò (30’pt Asprella), Natella (29’st Barone), Linussi, De Lindegg, Cerrato (9’st Benvenuto), Meti, Landillo (9’st Bova), Corrente, Catania. A disp.: Dini, Razem, Ferrato, Bulli, Lapel. Allenatore: Lotti
Arbitro: Lorenzo Travaini della sezione di Busto Arsizio
Guardalinee: Mohamed Elghachi di Bergamo e Ahmed Maher Said L. Eltantawy di Chiari
Reti: 38’pt Linussi (Ag,F), 45’pt, 27’ e 42’st Musatti (F), 7’st Nicoletti (Ag,F), 37’st Bova (T).
Note: Ammoniti: Randò (T), Meti (T), Benvenuto(T).