TEST – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Si sono giocate quest’oggi due Test Match validi per le categorie Under 15 Under 16.
In Brianza, precisamente al centro sportivo “Monzello 1” alle ore 12:00 si è giocata Monza-Parma (Under 15). I biancorossi di mister Raffaele Palladino hanno perso 1 a 3 contro i ducali di mister Imbaglione.
Vantaggio del Monza con Ranieri nel primo tempo, ma il Parma al minuto 47 con Mena Martinez pareggia i conti. Sul punteggio di parità il Monza colpisce la traversa con capitan Alessandro Berretta, poi al 63′ il Parma con il 2007 Plicco realizza il gol del vantaggio in mischia su azione partita da angolo.
Al minuto 70 Nwajei Melvin finalizza un’azione di contropiede dei gialloblù e realizza il gol del 3 a 1.
___________________________________________
Alle ore 11:30, invece, al centro sportivo “Silvio D’Arzo” di Montecchio Emilia (Re) si è giocata Reggiana-Fiorentina valida per la categoria Under 16. La squadra viola di mister Galloppa ha vinto 1 a 0: il gol decisivo arriva al minuto 20 con la Reggiana che perde palla a centrocampo, la recupera la Fiorentina, lancio per i n. 9 Presta e con un bel tiro l’attaccante dei gigliati supera il portiere avversario.
La partita va avanti, nonostante il caldo, a ritmi abbastanza sostenuti e giocata bene dalle due squadre con la Fiorentina che ha maggior possesso palla e la Reggiana del tecnico Annese brava in difesa a non subire il secondo gol