Gonnella – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

E arriva il… “Colpo da 90” messo a segno dalla nuova società “ASD Sport HUB” di Salerno fondata da Andrea Ferri, dal Presidente Enzo Caravano e da Giovanni Billi il cui quartier generale si trova presso il campo sportivo di Baronissi (Sa). Infatti, una giovane promessa cresciuta nella “terra dei talenti” lascia la Campania per approdare in Sardegna, esattamente in Serie A col Cagliari calcio.

Si tratta di KARON GONNELLA, ruolo centrocampista dall’ottima visione di gioco, play di centrocampo richiesto negli ultimi mesi da tanti club, tra questi Genoa ed Empoli, visionato tra l’altro anche dal Benevento (clicca qui per articolo).

Gonnella, quindi, classe 2007, farà parte della compagine Under 15 A-B dei sardi allenata da mister Gian Marco Giandon e raggiunge la colonia di “scugnizzi” già presente in Sardegna da alcuni anni, tra questi Vinciguerra 2005, il portiere Costanzo 2004 e Volpe 2006.

Grande soddisfazione anche per la scuola calcio “ASD Sport HUB” che si fa apprezzare lontano dalla Campania, ma i colpi in uscita non terminano certamente qui…

Il ragazzo passa al club cagliaritano grazie anche alla collaborazione tra Quartieri Orientali / Sportivo Hub e la Sbm agency.

empolispezia