Lecce – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Domenica 14 novembre si disputerà la nona giornata del Campionato U17 A-B e si giocherà presso il centro sportivo “Volpe” di Salerno (ore 11:00) la gara Salernitana-Lecce (Girone C).

I padroni di casa di mister Cerrato, dopo 7 partite, si trovano in classifica a 7 punti. I granatini hanno perso 4 gare di cui l’ultima sul campo della Ternana per 2-1. Sono 9 i gol fatti e 10 quelli subiti.

Prima della sconfitta subita in Umbria, la squadra di mister Cerrato aveva bloccato 1 1 in casa la compagine azzurra del Napoli e i granatini sono pronti a ripetere una bella gara anche contro i giallorossi di Puglia.

Il Lecce, dal canto suo, è in grande forma perché non perde da parecchie settimane. I salentini hanno pareggiato 0-0 contro la Roma nell’ultimo turno e in precedenza, avevano ottenuto 3 vittorie consecutive. Gli ospiti di mister Schipa si trovano a 15 punti e sono a ridosso delle zone altissime della classifica. Sono 16 i gol fatti e solo 4 quelli subiti.

L’appuntamento, quindi, è per domenica sul campo e qui su TuttoCalcioGiovanile per scoprire l’esito dell’incontro.

Alessio Ramacciotti