Napoli – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nella giornata di mercoledì 30 giugno è tornato a parlare ufficialmente, dopo un lungo periodo di silenzio stampa, il presidente Aurelio De Laurentiis del Napoli calcio. Tra i vari argomenti trattati anche quello, sempre “scottante” del settore giovanile del Napoli. A tal proposito ADL ha dichiarato le seguenti parole:

Ieri ho chiamato Fienga della Roma, gli ho detto ‘ma ci state fregando un 14enne? Io mica ti vengo a rompere le scatole? Ci dobbiamo fare la guerra?‘.

A seguito di queste dichiarazioni è subito scattata la caccia al nome di questo giovane che, come detto dal presidente, è nel mirino della Roma che lo “scipperebbe” al Napoli come successo con Musella, attaccante del 2006, nella scorsa estate.

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Calciomercato.it, il nome del giovane calciatore corrisponde ad Emanuele Modugno,  classe 2008 che fra un anno potrebbe non firmare il vincolo pluriennale (4+1) col Napoli calcio e trasferirsi nella Capitale…