Albinoleffe e Cesena (categoria Under 17 Serie C) sono scese in campo domenica 28 maggio per l’andata dei Quarti di Finale play off.
La gara si è disputata presso il Centro Sportivo “Giacinto Facchetti 2” di Cologno al Serio (Bg) con calcio d’inizio ore 16:00.
Albinoleffe 70% – Cesena 30%: queste le percentuali di qualificazione alla Semifinale Scudetto delle due compagini dopo il match che si è giocato ieri pomeriggio in Lombardia, terminato col successo per 2-0 dell’Albinoleffe di mister Omar Barzaghi.
Cesena che, nel return match in programma domenica 4 giugno, è costretto a segnare almeno due reti. Obiettivo non facile, ma raggiungibile dai ragazzi di mister Filippo Masolini che hanno vinto il proprio girone C in campionato.
L’Abinoleffe Under 17 segna al 44′ del primo tempo contro i pari età romagnoli. Il gol arriva su calcio di rigore, dal dischetto si presenta Barcella, parte la conclusione dagli undici metri e Cortesi è battuto: palla in rete!
Nel secondo tempo, al 46′, ecco anche il 2-0 dei lombardi grazie alla rete segnata da Ceresoli. Da segnalare l’ammonizione ai danni di Borghi dei padroni di casa ad inizio ripresa.
Termina, quindi, 2-0 la gara tra Albinoleffe e Cesena, testa ora al match di ritorno!