Marano – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nelle ultime ore la società calcistica “As Marano calcio” è ancora protagonista.

Infatti, dopo aver mandato in prova il talentuoso Biagio Ogaristi, ruolo mezzala classe 2007 all’Inter (clicca qui per articolo), la società di Marano di Napoli del Presidente Angelo Pisacane oggi pomeriggio “sarà presente” in Emilia, precisamente al centro d’allenamento del Sassuolo calcio, in quanto lo scouting dei neroverdi visionerà altri due giovani molto interessanti del club napoletano di maglia rossoblù,

marano

Si tratta di:

Stefano Bottillo, ruolo attaccante di piede mancino, giovane talento del Marano Calcio già in prova con Spal, Chievo, Napoli, Benevento e Sampdoria, tutti club interessati ad accaparrarsi le prestazioni sportive del ragazzo per il prossimo anno che lo vedrà impegnato sicuramente nel Campionato Under 15 A-B (stagione 2021-22).

Nicolas Guerriero, attaccante piede destro, classe 2008, punto di forza nella scorsa stagione della categoria Under 13 della società “AS Marano calcio”.

Entrambi saranno in prova col Sassuolo da oggi pomeriggio fino a venerdì 21 maggio.

I due ragazzi respireranno per tre giorni “aria di serie A” con la speranza di convincere gli addetti allo scouting del club emiliano sulle proprie qualità.

A breve, in casa “AS Marano”, altri giovani del 2007 saranno ospiti di club professionisti. Si prospetta, quindi, un futuro roseo per il club maranese in cui sono presenti, all’interno del settore giovanile, due gruppi importanti di cui sentiremo parlare: Esordienti 2008 e Mini Esordienti 2009.