Asd Ciro Caruso – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

La scuola calcio “Asd Ciro Caruso” inizia a scaldare i motori e da Quarto Flegreo (Na), suo quartier generale presso la struttura “Mian”, raggiunge per ora, l’Emilia Romagna “entrando” in club di Serie A e B.

Dopo aver mandato in prova nei giorni scorsi alcuni giovani calciatori in club di Serie B e Serie C in tutta Italia, la scuola calcio “ASD Ciro Caruso” gestita dai tre fratelli, Ciro (ex Napoli), Pino e Antonio, manda in prova un altro classe 2007 al Bologna.

Clicca qui per Collaro in prova al Parma

Clicca qui per le News di Mercato di T.C.G.

Infatti, nelle giornate di oggi e domani venerdì 28 maggio il classe 2007 Andrea Collaro effettuerà un breve periodo di prova col Bologna, club di cui si è parlato molto bene soprattutto nell’ultimo periodo a seguito degli esordi avvenuti in serie A dei giovani Amey (2005) Urbanski e Raimondo (2004) (clicca qui per articolo Amey+ Urbanski) (clicca qui per articolo Raimondo).

Collaro, ruolo terzino destro, dotato di una buona tecnica e grande corsa sulla fascia, alto 177 cm, ha militato sia nella sua squadra che con i 2005 (sotto età ) della “Ciro Caruso” denotando grande personalità. Ex Napoli, il giovane Collaro dopo aver svolto nei giorni scorsi un breve periodo di stage al Parma calcio, cercherà di mettersi in mostra al Bologna con i colori rossoblù.

Nei prossimo giorni la scuola calcio “Asd Ciro Caruso” si muoverà ancora per dare possibilità ad altri ragazzi di tentare l’approdo in club di A,B o C.

Clicca qui per Collaro in prova al Parma

Clicca qui per le News di Mercato di T.C.G.

Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.