MONOPOLI U15 – Sei reti al Picerno…il sogno continua! La squadra 2009 di mister Biasi batte i pari età del Picerno nell’anticipo.

Sei reti al Picerno, un primo posto con 52 punti ottenuti nel Girone D in 21 gare giocate finora, un posto nei play off assicurato, 57 gol fatti (quasi media 3 a partita) e 12 subiti.

Numeri importanti ottenuti dal Monopoli Under 15 che, anche questo pomeriggio, nel match valido per l’anticipo del Campionato Under 15 Serie C (22esima giornata) è riuscito ad avere la meglio con scioltezza e grande padronanza sull’avversario.

Calcio d’inizio ore 12:00 al campo “Carrieri” di Monopoli

Pronti via ed il Monopoli al primo minuto di gioco colpisce una traversa con Anaclerio.

I pugliesi però, col trascorrere dei minuti, ci riprovano e passano meritatamente in vantaggio con Anaclerio, il Picerno di mister Liviu pareggia su calcio di punizione e ristabilisce la parità forse inaspettata. I padroni di casa non ci stanno, voglio difendere il loro primato del girone D e si riportano con tenacia in avanti (gol del 2-1) con Gabriele Sette bravo, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, a depositare la sfera in fondo al sacco.

Inizia la ripresa e ci pensa Di Ciaola (subentrato al compagno Barbera) a realizza il tris per la sua squadra, poi il poker porta la firma di Ranieri.

Ancora capitan Ranieri segna anche il 5-1 ed il 6-1 finale.

Il Picerno resta in classifica a 5 punti con 19 sconfitte subite in 22 gare (2 pari e 1 vittoria nelle restanti 3 gare). Il Monopoli, come sopra già anticipato, continua quindi a sognare e alla ripresa del Campionato (domenica 7 aprile) sarà impegnato sul campo del pericoloso Giugliano Under 15 di mister Cristiani quest’oggi vittorioso 5 1 sul campo del Crotone.

Ricordiamo che la Virtus Francavilla di mister Montesardi è al secondo posto con 48 punti e domenica 24 marzo affronta in trasferta il Taranto.