UNDER 15 SERIE C – TUTTO CALCIO GIOVANILE SI OCCUPA DELLE CATEGORIE NAZIONALI UNDER 15, 16, 17, 18 (A-B E LEGA PRO), PRIMAVERA 1, 2, 3, E 4.

Questa mattina con calcio d’inizio alle ore 11:00, presso il Centro Sportivo “Ambrosini” di Venticano (AV) si è disputato il derby campano Avellino-Juve Stabia valido per la 7° giornata del campionato Under 15 Serie C (Girone E).

Buon primo tempo dell’Avellino di mister Festa che passa in vantaggio al 15′: da calcio d’angolo, palla sul secondo palo per Napolitano che trafigge il portiere gialloblù. Il primo tempo termina con gli irpini in vantaggio per 1-0.

Nella ripresa i padroni di casa colpiscono il palo esterno con Di Michele. La Juve Stabia col passar dei minuti gioca meglio e nel finale i gialloblù di mister Riccio ci credono e trovano la rete del pareggio: le vespette recuperano palla a centrocampo, filtrante per Di Pasquale che si inserisce alle spalle dei difensori irpini e in area batte il numero 1 biancoverde.

Il derby campano termina in parità con il punteggio di 1-1. Espulso De Michele a fine gara tra le fila dei Lupi!

In classifica la Juve Stabia sale a 19 punti e conserva il primato, l’Avellino avanza a 15 punti, ma scivola al terzo posto, in quanto la Turris vittoriosa sul campo dell’Az Picerno si è portata al secondo posto con 16 punti.

PROSSIMO TURNO – 8° GIORNATA – DOMENICA 5 DICEMBRE (SALVO VARIAZIONI)

AVELLINO-CAMPOBASSO

JUVE STABIA-FOGGIA

Giovanni Zangaro