Reggina – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Centro sportivo “Avellola” di Benevento – 4^ giornata –
Campionato Under 15 A-B (Girone D) – ore 10:30 –
Il Benevento di mister Carbone colpisce un palo con Borrelli su punizione nel primo tempo, poi la Reggina si porta in vantaggio nel finale con il n.5 Zagari Ruben che, a seguito di un’azione partita da corner, col destro infila il n.1 giallorosso. Nella ripresa il Benevento si rende pericoloso con De Marco e Spanò, ma è la Reggina di mister Cassalia che nel recupero raddoppia con Ramondino e mette in cassaforte il risultato. Da segnalare anche due legni colpiti dai calabresi.
Vince la Reggina e si lascia alle spalle il 2-6 casalingo subito dalla Roma e batte, ancora una volta in trasferta, una squadra campana dopo aver sconfitto il Napoli alla seconda giornata. Sono ora 9 i punti per la Reggina di mister Cassalia in classifica ricordando che alla prima giornata, stavolta al “Sant’Agata” in casa, gli amaranto classe 2007 avevano sconfitto la Salernitana, altra campana…
Per i sanniti è la prima sconfitta stagionale arrivata davanti al proprio pubblico…