Catanzaro – La compagine Berretti di mister Giampà ha ospitato la Berretti della Vibonese. Calcio d’inizio ore 14:30. Ecco come è andata.

Il Catanzaro sommerge la Vibonese con una raffica di gol e rafforza il primato nel Girone F del Campionato “Dante Berretti”. Il primo tempo finisce col clamoroso punteggio di 5-1: in gol vanno al 5′ Pitale, al 13′ Cusumano, al 18′ Cristiano, al 22′ ancora Cusumano e al 25′ Cristiano si regala la doppietta. Per i calabresi di mister La Malfa il gol arriva a pochi minuti dalla fine del 1° tempo grazie a Marasco.

Nella ripresa il Catanzaro se segna altri 5: al 50′ con Cusumano che realizza quindi una tripletta e si porta il “pallone a casa”, al 52′ Mercurio firma il 7-1, poi al 57′ Matteo Armignacca arrotonda il punteggio sull’8-1. Nel finale Arena e ancora Armignacca fissano il punteggio sul definitivo 10-1.

Nota di cronaca: la Vibonese è scesa in campo dal 1° minuto con 5 ragazzi del 2003 e col portiere De Fazio 2004

In classifica il Catanzaro è sempre più primo e sabato 1 febbraio andrà a far visita all’Avellino che in questo momento assieme ai calabresi è tra le squadre più in forma. La Vibonese ospiterà la Casertana con un duplice obiettivo: battere i falchetti e dimenticare la brutta sconfitta subita quest’oggi nel derby contro il Catanzaro.