BERRETTI – Risultati e marcatori di altre 4 gare: Poker-Monopoli, OK anche la TERNANA

BERRETTI – Risultati e marcatori di altre 4 gare: Poker-Monopoli, OK anche la TERNANA

Berretti – Nel pomeriggio si sono disputate molte gare nel campionato Berretti. Ecco risultati e marcatori di alcune di esse. (Gironi C-E-F) 

RENDE-PAGANESE

Al “Lorenzon” di Cosenza (14:30 calcio d’inizio) nel Girone F termina 0-0 la gara tra il Rende di mister Alfonso Caruso e la Paganese del tecnico Sossio Finestra. Il primo tempo termina 0-0 con il Rende che colpisce una traversa nel finale con Boito. Nella ripresa la gara è combattuta, ma si va negli spogliatoi col punteggio di parità senza reti. In classifica il Rende sale a 22 punti, la Paganese a 24.

MONOPOLI-LECCE

Nel Girone E il Monopoli ha sconfitto con un pesante 4-0 il Lecce. Per i biancoverdi, dopo il derby vinto contro il Bari nell’ultima gara casalinga e la vittoria per 3-0 sul Bisceglie sette giorni fa, arriva un altro successo contro una squadra pugliese. Il primo tempo termina 2-0 grazie alla doppietta di Giacomo D’Addabbo, poi nella ripresa Ansani su rigore realizza il tris, mentre ancora D’Addabbo fa poker poco dopo. Il Monopoli del tecnico D’Ermilio sale in classifica a 29 punti, i salentini restano a 17. Prossimo turno Lecce-Sambenedettese e Teramo-Monopoli.

TERNANA-RIETI

Nel Girone C la Ternana Berretti, al comunale “Mario Cicioni” di Campitello, ha superato il Rieti per 4-0. La partita è stata a senso unico con i rossoverdi scesi in campo determinati e desiderosi di riscattare la sconfitta subita nel turno precedente con l’Arezzo. Dopo una quindicina di minuti la squadra allenata da Ferruccio Mariani è passata in vantaggio con Canciani ed ha allungato con Di Bartolomeo. Nel secondo tempo reti di Onesti e Calagna. La Viterbese, prima in classifica, ha vinto tra le mura amiche con il Pontedera per 1-0, per cui la classifica rimane invariata con i laziali a quota 37 seguiti dalla Ternana a 32 punti. (fonte: calcioternano.it)

FERMANA-BARI 

Solo un pareggio per la formazione Berretti del Bari, che in casa della Fermana non va oltre il 2-2. Un risultato sfortunato, con cui i biancorossi dicono definitivamente addio a qualsiasi velleità di alta classifica. Ai ragazzi di mister Alfieri, non resta altro da fare ormai che centrare i playoff, ancora alla portata.

La gara di Fermo non ha regalato tante emozioni, eccetto i gol. Il primo è stato messo a segno nel primo tempo dai padroni di casa, che chiudono il vantaggio sul Bari i primi 45′ di gara. Nella ripresa, biancorossi più spavaldi e agguerriti, tanto da raggiungere il pari con una rete di Ferrante, resa vana da uno svarione difensivo barese che da il là alla rete del 2-1 per la Fermana. Ma il Bari non ci sta, trovando il gol del definitivo pareggio con Ahmetaj, al debutto con la maglia del galletto.

La classifica vede sempre il Monopoli primo a 29 punti,  segue Fermana a 26 e Francavilla a 25. Staccato il Bari, a 16 punti. (fonte: tuttobari.com)

Circa l'autore

Categorie

I nostri partner

Diretta.it

Pin It on Pinterest