Bologna – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Questa mattina alle ore 11:30 presso il Centro Sportivo “Biavati 3” di Bologna si è disputato il Test-Match Bologna-Cittadella, valido per la categoria Under 15 A-B.

Comanda la gara la formazione di mister Morara, che al 15′ passa in vantaggio: cross di Fiorini per De Stefano che insacca alle spalle del portiere ospite. Rossoblù molto spreconi, in quanto creano tante occasioni, ma non riescono a concretizzarle. La prima frazione di gioco termina 1-0 per gli emiliani.

Nella ripresa invece, il Bologna prende il largo trovando la rete del raddoppio: cross di Gian dalla trequarti, esce il portiere del Cittadella Squizzato che smanaccia, arriva sulla sfera Camiciottoli che di piatto ribadisce in rete. Poi il gol del tris: Zilio effettua un filtrante per Di Vona che controlla a serve al centro Ravaglioli ed è GOL!

Nei minuti successivi i rossoblù colpiscono la traversa con Di Vona, nel finale arriva anche la rete del definitivo 4-0: ripartenza fulminea degli emiliani palla per Lai che mette anche la sua firma sul tabellino del match.