Vicenza – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nel girone 3 del Campionato Under 17 A-B era in programma quest’oggi la gara Vicenza-Brescia presso il Centro Sportivo “A.Moro” di Monticello Conte Otto, in provincia di Vicenza. I ragazzi del Vicenza allenati da Mister Belardinelli hanno superato il Brescia col punteggio di 3 a 0.

Nel primo tempo ci pensa Borsato a portare in vantaggio i biancorossi con un tiro dal limite che si insacca sotto l’incrocio. Poco dopo Burraci per i biancorossi raddoppia con un diagonale scoccato dai 20 metri.

Nella ripresa il Brescia tenta di accorciare le distanze, ma è proprio il Vicenza che chiude definitivamente i conti segnando il terzo gol con Pettinà il cui tiro a giro si insacca sul secondo palo senza lasciare scampo al n.1 bresciano. Al triplice fischio esulta il Vicenza che segna 3 gol agli avversari mostrando anche una buona solidità difensiva (1 gol subito in 2 gare tra Chievo 1-1 e Brescia).

Il Vicenza U17 conquista quindi 3 punti e sale in classifica a 4, il Brescia resta a 0 (1 gara giocata).