Bologna – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Dopo aver ottenuto un punto d’oro sul campo della Lazio, nello scorso turno di campionato, il Bologna Under 17 di mister Luca Vigiani batte quest’oggi 2-0 i pari età della Cremonese del tecnico Temellin.

(match disputatosi alle ore 15:00 presso il Centro Sportivo “Cavina 1” di Bologna.

I rossoblù, infatti, con un gol per tempo riescono ad avere la meglio sui grigiorossi. All’ 8′ ci pensa a Raimondo a portare in vantaggio i felsinei con un sinistro rasoterra da posizione leggermente defilata al limite dell’area che non lascia scampo al n.1 delle Cremonese.

Nella ripresa, esattamente al 63′, una bellissima conclusione al volo sotto l’incrocio di Raimondo porta il Bologna sul 2-0.

Da segnalare un paio di legni colpiti dal Bologna, gli ospiti provano a riaprirla ma senza successo.

Al triplice fischio finale del direttore di gara esulta il Bologna Under 17 che sale in classifica a 4 punti, la Cremonese resta a 0, ma con una gara in meno giocata in quanto la scorsa settimana il match interno contro lo Spezia è stato rinviato a data da destinarsi.