Di seguito risultati, marcatori e DISTINTE delle gare disputate dalle giovanili del Bologna nello scorso week end. 

Nel campionato Primavera 1 il Bologna ha ospitato domenica 27 febbraio la Sampdoria (ore 11:00)

Bologna-Sampdoria 2-2 (Primavera 1)

Il Bologna passa con Raimondo che scappa a due difensori e d’esterno fredda Saio. Nella ripresa al 55′ la Samp resta in dieci, perchè Montevago riceve il secondo giallo e viene così espulso dall’arbitro. Al 73’arriva il pari della Samp: cross perfetto di Malagrida per Chilafi, che al volo batte il n.1 bolognese Bagnolini.

Al 75′ il Bologna torna in vantaggio ancora: Pyytia per Wallius, cross al centro dove c’è Paananen che mette dentro il 2-1. La Samp nel recupero batte un calcio di rigore per un fallo di Pyytia su Chilafi. Dal dischetto Yepes è freddissimo e realizza il 2-2.

UNDER 18 Bologna-Roma 0-2

clicca qui per RILEGGERE la DIRETTA live del match

UNDER 17 A-B Spezia-Bologna 0-1

Si è giocata al centro sportivo “Ferdeghini” di La Spezia la gara n. 20 del Camp. Under 17 A-B (Girone A) tra lo Spezia di mister Vecchio ed il Bologna di mister Biavati. Al termine del 1° tempo le due compagini rientrano negli spogliatoi sul punteggio di 0-0.

Nella ripresa il risultato si sblocca al 65′: il subentrato De Marco raccoglie un ottimo cross di Torino da calcio d’angolo e di testa supera il portiere avversario.