SEGUI SU TUTTOCALCIOGIOVANILE LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH BOLOGNA-MILAN VALIDO PER LA 22° GIORNATA DEL CAMPIONATO UNDER 18 A-B.
Gara molto combattuta ed equilibrata per lunghi tratti, il Bologna grazie a questo successo effettua un ottimo balzo in avanti in classifica considerando che deve recuperare anche alcune gare. E’ tutto dal “Biavati”, grazie per aver seguito la diretta testuale con noi di Tutto Calcio Giovanile!
FINITA! Il Bologna batte 2-1 il Milan. Nei 4 minuti di recupero i rossoneri non riescono ad impensierire la retroguardia felsinea.
90′ 4 minuti di recupero, vedremo il MILAN se saprà sfruttarli!
89′ Punizione per il Bologna dai 30 metri, Maltoni da posizione centrale tira in porta rasoterra, ma Nava blocca senza problemi
84′ GOOOL Bologna! Incredibile! 2 gol in 2 minuti e Bologna di nuovo in vantaggio per 2-1: Anatriello riceve palla centralmente in area, si gira e col sinistro insacca sotto l’incrocio!
Dalla destra lancio lungo del n.4 Camarà in area di rigore bolognese, va di testa il n.17 Tavernaro, palla che arriva a Anut e insacca all’altezza del dischetto di rigore
83′ PAREGGIO DEL MILAN!!!
80′ GOL del Bologna, ma annullato per fuorigioco! Angolo dalla sinistra, palla in area, esce il portiere Nava che respinge con la mano, palla sui piedi di Owusu il cui tiro verso il secondo pala è preda di Mazia che insacca di testa, ma la rete è annullata per fuorigioco dello stesso Mazia, ricordiamo che quest’ultimo è l’autore dell’unico gol segnato finora per il Bologna!
77′ Milan pericoloso: dalla sinistra Condello mette in mezzo un bel pallone, libera la difesa del Bologna e sfera che termina a Marshage al limite, conclusione respinta e va sulla sinistra, sempre in area, se ne impossessa Pluvio che da posizione ravvicinata tira, ma Franzini devia in angolo
72′ Il n.4 del Bologna Maltoni dalla sinistra, subito dopo la metà campo, cerca di imbeccare Anatriello con un rasoterra in area, ma Camarà lo marca stretto con la palla che però è lunga, esce Nava e blocca
66′ Il Milan col palleggio prova a condurre la gara e alza il baricentro al fine di pareggiare, ma il Bologna per ora sembra attento in difesa, ben disposto in campo e cerca di ripartire
60′ Palla a campanile in area rossoblù, Condello tenta la rovesciata da posizione centrale, palla a lato alla destra di Franzini
57′ Si tratta del n.5 Basilico che è ancora a terra, ma viene ora sostituito, al suo posto entra il n.14 Andrews
54′ Gioco fermo per un infortunio capitato ad un rossonero
51′ Milan in attacco: palla in area per Condello che in area bolognese da sinistra conclude con un tiro a giro, palla di poco alta sopra la traversa
50′ Triangolazione sulla sinistra tra Mazia e Panzacchi, quest’ultimo s’inserisce in area, ma al momento del tiro Camarà lo anticipa in scivolata.
SECONDO TEMPO INIZIATO!
Ancora pochi minuti ed inizierà la RIPRESA!
Finito 1° tempo. Due squadre ben messe in campo, il Bologna ha avuto la palla-gol a pochi minuti dalla fine della prima frazione di gioco che ha saputo sfruttare. Il Milan ci ha provato, soprattutto con l’ex Juventus Condello, ma la mira non è stata precisa in un paio di occasioni.
1 minuto di recupero.
45′ Si resta in attesa del recupero. Bologna che conduce la sfida 1-0!
42′ Risponde il Milan: dalla destra palla in area rossoblù per Condello che, all’altezza del primo palo, spalle alla porta si gira e tira, fuori di poco alla sinistra di Franzini!
39′ GOOOOOOL! Bologna in vantaggio! Azione che si svolge sulla destra con Hodzic che crossa in area, si accende una mischia e Mazia da pochi passi insacca! Si sblocca il match, quindi, a favore del Bologna!
37′ Condello per il Milan se ne va sulla sinistra, entra in area e da posizione defilata calcia in diagonale sul secondo palo, ma Franzini in tuffo risponde presente, poi la difesa felsinea allontana la minaccia
36′ Ancora 0-0 al “Biavati 1” tra Bologna e Milan, ricordiamo che i rossoneri sono reduci dal successo per 1-0 sulla Lazio ottenuto domenica 6 marzo tra le mura amiche del “Vismara”
29′ Dal calcio di punizione arriva un cross da destra, palla sulla testa di Anatriello diretto verso lo specchio della porta, ma Nava la blocca.
27′ Ammonito Basilico (n.5) del Milan per aver fermato una ripartenza dei rossoblù sulla fascia destra
22′ Azione personale del n.9 Condello che da posizione centrale avanza fino al limite dell’area, si sposta sul centro-sinistra e calcia a rete col sinistro, blocca Franzini
21′ Ritmi alti in campo con le 2 squadre che giocano bene
Gara piacevole in questi primi 18 minuti di gioco, ma il risultato non si sblocca!
16′ Risponde il Milan: il n.7 Chiesurin dalla fascia destra crossa in area e Condello in tuffo ci prova di testa, ma Franzini, sempre in tuffo, blocca.
12′ Bologna pericoloso: il n.8 Corsi dai 25 metri imbecca in area Dimitrijevic, controlla la sfera, evita un difensore rossonero e calcia col destro, palla fuori di poco alla sinistra del n.1 lombardo Nava
9′ Ancora Milan con il n.7 Chiesurin che dalla trequarti destra mette in mezzo per Boni, controlla al limite dell’area col petto e scivola, ma riesce a tirare verso lo specchio della porta, palla di poco alta sopra la traversa
8′ Primo squillo del Milan! Lancio lungo per Montalbano che dal limite dell’area pennella una bella palla per l’inserimento di Condello in area rossoblù, esce il portiere Franzini e blocca
5′ Gara equilibrata, le due squadre si studiano in campo, il Bologna sembra più aggressivo, i rossoneri sono ben disposti in campo.
PARTITI! Bologna che attacca da destra verso sinistra rispetto alla nostra postazione centrale della tribunetta del campo “BIAVATI 1”.
E’ tutto pronto, tra pochi istanti il VIA a Bologna-Milan Under 18
Ecco le squadre che entrano in campo: Bologna che indossa la tradizionale casacca rossoblù, il Milan risponde con abbigliamento bianco da trasferta.
Squadre che hanno effettuato il consueto riscaldamento e sono rientrate pochi minuti fa nei rispettivi spogliatoi.
FORMAZIONI UFFICIALI – (CLICCA QUI)
Buon pomeriggio amici di www.TuttoCalcioGiovanile.it, tra pochi minuti proporremo la diretta testuale del match Bologna-Milan, valido per la 22° giornata del Campionato Under 18 A-B.
Attualmente in classifica solo una lunghezza divide le due compagini: il Bologna è ottavo con 27 punti, il Milan è nono con 26 a pari merito con l’Atalanta.
Da tenere conto, che gli emiliani hanno tre partite da recuperare (Inter in trasferta, Sassuolo e Atalanta in casa), i rossoneri invece una (contro la capolista Roma tra le mura amiche).
Nel match d’andata disputato nel capoluogo lombardo, i rossoblù si erano imposti con il risultato di 3-1 (clicca qui per l’articolo).
Dal Centro Sportivo “Biavati” di Bologna presente Giovanni Zangaro per la diretta testuale del match