ARONNI – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

In Veneto si è giocata questo pomeriggio alle ore 17:00 presso il Centro Sportivo “Sant’Andrea 2” di Tombolo (PD) il test-match (Categoria Under 16 A-B) tra Cittadella e Bologna. Tutto facile per i rossoblù che chiudono la gara col punteggio finale di 0-4.

Va in vantaggio il Bologna al 12′ con Aronni il cui tiro non lascia scampo al portiere dei veneti Scanagatta. Poco dopo lo stesso Aronni raddoppia, ma il gol viene annullato per fuorigioco. Ancora l’ex Perugia Aronni, quest’oggi in gran forma, raddoppia al 16′ e stavolta il gol è valido.

Il Bologna con Cesari colpisce poi una traversa e si va a riposo sul punteggio di 0-2.

Nella ripresa gli emiliani realizzano il gol dello 0-3 con Menegazzo che di testa infila il portiere avversario sfruttando un ottimo assist da calcio d’angolo. I due mister col passar dei minuti effettuano alcune sostituzione, calano i ritmi, ma c’è tempo per assistere alla quarta rete dei bolognesi con Rosetti: il rossoblù, subentrato 5 minuti prima, inizia una percussione, si avvicina al limite dell’area, chiede triangolazione ad un compagno e calcia a rete depositando la palla in fondo al sacco.

Il Bologna Under 16  di mister Biavati, quindi, batte i pari età del Cittadella del tecnico Rettore e rientrano in Emilia soddisfatti e senza aver subito reti.