DIRETTA LIVE – SEGUI BOLOGNA-SASSUOLO 2° GIORNATA CAMPIONATO U17. PREMI F5 PER AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

Rispetto al primo tempo, nella ripresa il Sassuolo è sceso in campo più motivato, trovando il doppio pareggio. Successivamente la partita è stata più combattuta, con entrambe le squadre che hanno cercato la via del goal, ma a spuntarla è stato il Bologna che ha trovato il goal della vittoria. Il Bologna sale a 4 punti in classifica, il Sassuolo rimane a 0.

96′ Finisce la partita. Bologna 3 – Sassuolo 2

90′ 6 minuti di recupero.

89′ Andresson entra in area dalla sinistra e tira sul primo palo, ma la sfera viene deviata in angolo.

88′ Ci prova il Sassuolo. Caragea tira dal limite dell’area, la palla termina di pochissimo sopra la traversa.

85′ Dai 30 metri Bellisi prova il tiro, ma la conclusione è alta sopra la traversa.

75′ Ancora Bologna in vantaggio! Punizione dalla trequarti di destra, palla sul secondo palo, De Marco spizza di testa per Andresson che in area con il destro manda la palla nell’angolino alla destra del portiere ospite. Bologna 3 – Sassuolo 2

73′ Dopo il pareggio del Sassuolo, la gara è molto combattuta. Entrambe le compagini cercano il goal del vantaggio, ma prevalgono le difese.

64′ Rigore per il Sassuolo. Pasticcio della difesa rossoblu al limite dell’area, ne approfitta Okojie che si inserisce, recupera palla e viene atterrato da Paterlini. L’arbitro concede il penalty e ammonisce il difensore bolognese. Dagli undici metri Bruno non sbaglia. Bologna 2 – Sassuolo 2

59′ Il Bologna è di nuovo in vantaggio! Ferrante viene servito centralmente dal limite dell’area, finta il passaggio a un compagno e si libera lo spazio per concludere con un destro alle spalle del portiere ospite. Bologna 2 – Sassuolo 1

56′ Azione pericolosa del Bologna. Cesari viene servito centralmente, e prova dal limite dell’area un destro a giro che termina al lato alla sinistra del portiere neroverde.

51′ Pareggio del Sassuolo. Rovatti, imbeccato in area, supera il portiere avversario in uscita con un bellissimo scavetto. Bologna 1 – Sassuolo 1

49′ Punizione Sassuolo dalla trequarti di sinistra. Batte Bruno, la palla attraversa tutto l’area di rigore ma nessuno trova l’impatto con la sfera, che finisce sul fondo.

16.02 Inizia la ripresa.

Bologna meritatamente in vantaggio in quanto sta facendo la partita. Ha maggiore possesso palla rispetto al Sassuolo, anche se ha creato pochi pericoli effettivi, trovando il vantaggio al 35esimo con una bellissima conclusione di Torino. il Sassuolo, invece, è comunque ben messo in campo, ha chiuso gli spazi al Bologna ma in fase offensiva ha creato poco.

46′ Dopo un minuto di recupero, finisce il primo tempo. Questo il parziale: Bologna 1 – Sassuolo 0.

43′ Ancora Bologna pericoloso. Cross dalla sinistra di Torino, la sfera arriva a Zenzola che tenta una rovesciata. Bellissimo gesto tecnico, ma la palla termina alla destra del portiere neroverde.

41′ Punizione del Bologna dalla trequarti di sinistra. Batte Torino in mezzo per Paterlini, ma la palla termina alta sopra la traversa.

35′ Bologna in vantaggio! Cesari serve Torino, che dal limite dell’area pennella un tiro verso il sette alla destra del portiere neroverde. Bologna 1 – Sassuolo 0

28′ Fontana lancia sulla sinistra Rovatti che, dal fondo, mette in mezzo la sfera. Provvidenziale il recupero del difensore rossoblu Crociati, che libera l’area.

25′ Bella azione del Bologna: Torino serve Ferrante che dal limite dell’area lascia partire un destro. Il tiro, deviato, termina di poco sopra la traversa.

20′ Dalle trequarti di sinistra Fontana crossa in area e Perini di testa non riesce a impattare bene la sfera, che termina di almeno un metro al lato alla sinistra del portiere avversario.

15′ Okojie, numero 7 del Sassuolo, viene lanciato in area, ma in uscita il portiere avversario blocca il pallone.

10′ Bella azione sulla destra del Bologna: Ferrante serve Torino, il quale restituisce la sfera al suo compagno di squadra, che si inserisce in area, va sul fondo, crossa in mezzo la sfera ma viene deviata in angolo. Dal corner nulla di fatto.

7′ Menegazzo, numero 4 del Bologna, ci prova dai 25 metri, ma il tiro è centrale e viene bloccato senza problemi dal portiere del Sassuolo.

5′ Regna l’equilibrio in quanto le due squadre si stanno studiando.

15.03 Gara iniziata! Sulla palla il Sassuolo che attacca da destra verso sinistra della nostra posizione.

Da segnalare che nei 22 in campo vi è un solo giocatore sotto età, il portiere del Bologna Veraldi, classe 2006.

Squadre in campo. Bologna con il completo tradizionale rosso e blu, mentre il Sassuolo indossa il completo da trasferta interamente bianco.

Squadre rientrate sul terreno di gioco. Si attende solo il fischio d’inizio

Squadre in campo per il riscaldamento, ora rientrano negli spogliatoi

FORMAZIONI  UFFICIALI – (CLICCA QUI)

Centro Sportivo “Cavina 1” di Bologna – Calcio d’inizio ore 15:00

Buon pomeriggio amici di TuttoCalcioGiovanile.it, tra pochi minuti proporremo la diretta testuale del match Bologna-Sassuolo, valido per la 2° giornata del Campionato Under 17 A-B (Girone A).

Al debutto avvenuto domenica 12 settembre il Bologna non è andato oltre l’1-1 in Liguria contro la Sampdoria (clicca qui per l’articolo), mentre per il Sassuolo la gara odierna equivale alla 1° giornata, in quanto sette giorni fa ha osservato un turno di riposo.

Dal centro sportivo “Cavina” di Bologna il nostro inviato Giovanni Zangaro