Genoa – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata in Liguria quest’oggi al “Begato Stadium” di Genova la gara valida per la 1^ giornata del Campionato Under 18 A-B (calcio d’inizio ore 11:00)

Genoa-Ascoli Under 18 1-1.

La partita la gestisce meglio il Genoa nel primo tempo che segna con Calvani: calcio d’angolo, cross in area e in mischia Calvani segna, subito dopo il GRIFONE colpisce una traversa con Toniato: azione personale di Cellamare, cross teso e di testa Toniato prende la traversa.

Poi varie azioni da gol si susseguono da parte dei rossoblù nella metà campo dell’Ascoli ma si va a riposo sull’1-0 per i liguri.

Ad inizio 2° tempo Rimondo commette un’ingenuità (calcio ad un avversario ed espulsione) e i liguri restano in inferiorità numerica.

In 10 contro 11 l’Ascoli trova il gol del SEGNO X con Pasini a 15 minuti dalla fine. Nel finale non si vedono più gol e al triplice fischio del direttore di gara finisce 1-1 tra i Vice Campioni dell’Under 17 nella passata stagione e la nuova Ascoli Under 18.