Bologna Under 17 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Il Bologna, nel match disputatosi quest’oggi alle ore 16:00 valido per la categoria Under 17 (Test Match) ha superato col punteggio di 5-2 i pari età del Milan del tecnico Lantignotti.

Al C.S. “Cavina 1” di Bologna i rossoblù di mister Luca Vigiani vanno in vantaggio al minuto 14 con capitan Casadei il cui tiro direttamente da calcio di punizione si insacca in rete. Grandi festeggiamenti per il gol dei felsinei con il difensore del Milan Piantedosi che commette un fallo grave di gioco ai danni di un avversario e si fa espellere.

Il Bologna approfitta quindi degli spazi concessi dai rossoneri e raddoppiano con Raimondo bravo a tagliare alle spalle della difesa e con un filtrante di sinistro a superare il portiere rossonero Nava.

Nella ripresa il Milan, con il subentrato Anane realizza al 50′ il gol che accorcia le distanze, ma il Bologna non si lascia sorprendere e con Anatriello realizza il 3 a 1 su un tap-in.

La gara è bella, divertente e i 22 in campo continuano a lottare, ma sono ancora i padroni di casa a realizzare altre due reti: la prima al 75′ con Zaffi e il 5 a 1 con Busato al minuto 81. Sembra finita, ma nel finale i lombardi, ancora con Anane, fissano il punteggio sul definitivo 5 a 2.

Bel Test Match quindi giocato dai rossoblù di Mister Vigiani che hanno sfruttato per quasi 80 minuti la superiorità numerica in campo.