BOLOGNA – Tutto facile per i felsinei di mister Biavati che vincono per 7-1 contro il Napoli portandosi così al secondo posto.

Si è giocata questa mattina alle ore 11:oo la gara Bologna-Napoli presso il centro sportivo “Cavina” di Bologna. Il match, alla vigilia, era valido per la 22 esima giornata del campionato Under 17 A-B (Girone A).

Tutto facile per i rossoblù di mister Biavati che battono con il pesante punteggio di 7-1 il Napoli di mister Liguori. Con questo successo il Bologna sale in classifica a 39 punti al secondo posto, mentre gli azzurri rimangono ultimi con 9.

Parte fortissimo la squadra di casa che al 4′ va in vantaggio con Mazzetti. Al 12′ Negri realizza il gol del 2-0, mentre Sadiku al 16′ realizza il tris per i bolognesi.

I padroni di casa non si fermano è al 25′ segnano il poker con Saputo, poi al 41′ sempre Sadiku realizza il gol del 5-0 mettendo davvero in crisi la difesa partenopea,

Nella ripresa Saputo realizza il 6-0 al 56′, mentre il Napoli accorcia le distanze al 78′ con il n.9 Picca (decimo gol stagionale).

Infine, all’84’ i felsinei realizzano il “settebello” con Toroc. Successo strepitoso per i rossoblù contro un Napoli quest’oggi apparso abbastanza inesistente in campo e forse con una gran voglia di finire la stagione.

Prossimo turno domenica 7 aprile (23^ giornata): Sassuolo Bologna e Napoli Cremonese

Giuseppe Casiraro