Tra Cagliari e Spal termina 1 2 per la squadra estense. Il match si è giocato domenica 29 gennaio in Sardegna. Ecco le news.

CAGLIARI-SPAL si è disputata domenica 29 gennaio al centro sportivo “BASCUS ARGIUS” di UTA (Ca) alle ore 10:30. Alla vigilia la sfida era valida per la giornata n. 14 (girone B) del Campionato Under 18 A-B.

Successo della Spal di mister Pedriali che batte 1 2 i sardi dopo una bella e combattuta partita in terra sarda.

Primo tempo 0 a 0 tra le due compagini. Nella ripresa ecco che si “svegliano” le due squadre e regalano qualche gol.

Vantaggio della Spal che si concretizza a seguito di una rimessa laterale, palla a Franzoni in area che in mischia bette il portiere rossoblù. Il Cagliari al 65′ segna il pareggio con Achour Sofiane bravo a sfruttare un errore difensivo degli estensi. I ferraresi però non si tirano indietro e attaccano fino a trovare il gol del successo.

Infatti, al minuto 70 Longoni subisce fallo in area dei sardi e per l’arbitro è calcio di rigore, alla battuta dagli undici metri si presenta Marrale e palla in fondo al sacco! Altra rete su rigore trasformata da Marrale dopo quella “pesante” da 3 punti sul campo del Milan.

Il Cagliari nel finale prova a reagire, ma la difesa spallina fa buona guardia.

La Spal, grazie a questi 3 punti, sale in classifica nel Girone B a 33 portandosi +5 sull’Inter ma i nerazzurri giocano oggi in posticipo contro l’Atalanta (ore 14:00). Cagliari terzultimo a 15.