Cavese – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Al “Desiderio” di Cava Dè Tirreni (Sa) “buona la prima” per i ragazzi del 2006 allenati da mister Gianluca Landri che battono i pari età del Bisceglie del tecnico Miscioscia.

La gara è iniziata alla 10:30 e alle 10:42 la Cavese Under 15 passa in vantaggio con Rusciano, imbeccato benissimo da un compagno, entra in area pugliese e col sinistro ad incrociare non lascia scampo al n. 1 Fortunato. Al 26′ arriva il 2-0: angolo battuto da Barone, palla in area e il metelliano Ardente di testa gonfia la rete dei neroazzurro-stellati.

Nella ripresa la Cavese impiega 7 minuti per realizzare il tris con Vitale che trasforma un calcio di rigore. Il Bisceglie con orgoglio tenta di riaprire la gara, ma non sfrutta un paio di occasioni e nel finale resta anche in 10 uomini a causa dell’espulsione subita dal nr. 2 Frezza.

Vince, quindi, all’esordio la Cavese Under 15 (deve recuperare il 18 ottobre la 1° giornata sul campo del Potenza), per il Bisceglie, invece, nel prossimo match riceverà in Puglia la compagine dell’Avellino e ricordiamo che anche i neroazzurro-stellati devono recuperare la 1° giornata contro il Foggia.

Piero Vetrone