Si è giocata questo pomeriggio la gara Cesena-Sestri Levante valida per il ritorno degli ottavi di finale playoff del campionato Under 17 C.

Si sono affrontate in Romagna Cesena e Sestri Levante questo pomeriggio alle ore 16:00 al centro sportivo “Alberto Rognoni” di Cesena, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale playoff Under 17 Serie C.

La gara è terminata 5-0 per i romagnoli, che, in virtù della vittoria dell’andata in Liguria, approdano così ai quarti di finale scudetto.

Tutto facile per i bianconeri di Mister Tamburini che vanno in vantaggio al 6’ con Gori e raddoppiano al 10’ con Galvagno.

Gli ospiti hanno l’occasione per accorciare subito, grazie ad un calcio di rigore tirato da Carboni, ma il portiere romagnolo Fontana lo para (figlio d’arte, il papà Alberto è stato portiere negli anni 90’ / 2000 anche di Atalanta, Inter e Napoli).

I padroni di casa riprendono a macinare azioni, e realizzano il tris ancora con Gori al 25’, e fissano al 43’ con Biguzzi il punteggio sul 4-0 con il quale si va negli spogliatoi.

Nella ripresa gli ospiti restano in 10 per l’espulsione del numero 6 Barletta al 55’, ed in 9 uomini per l’altra espulsione di Santana al 68’.

Nei minuti finali del match, Lantignotti realizza il definitivo pokerissimo.

Risultato finale Cesena-Sestri Levante U17 5-0, con i romagnoli che volano ai quarti di finale.