Inter – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Dopo Juventus e Napoli cade un’altra BIG che dice addio alle Final Eight Scudetto: l’Inter!

Infatti, i nerazzurri di mister Zanchetta dovevano vincere quest’oggi per sperare ancora nel 1° posto (Inter deve recuperare un match contro la Cremonese), invece lasciano i 3 punti al Cagliari che, con un gol per tempo, sbanca il centro sportivo “Enotria” di Milano (gara iniziata alle 16:00)

10^ giornata Campionato Under 17 A-B (Girone 2)

I sardi di mister Testoni firmano il vantaggio al 20′: traversone di Gabor e Pulina insacca battendo il n.1 Del Vecchio classe 2005. L’Inter non gioca una delle due miglior partite e trova difficoltà a superare la retroguardia rossoblù.

Nella ripresa l’Inter cerca con qualche sortita offensiva di pareggiare la sfida, ma il Cagliari, quest’oggi deciso e determinato, non si lascia sorprendere e trova nel finale di gara addirittura il raddoppio con il n.8 Caddeo (vice-capitano) la cui conclusione da quasi 30 metri è spettacolare e non lascia scampo al n.1 nerazzurro.

Il Cagliari quindi batte in trasferta l’Inter con 3 ragazzi del 2005 in campo (Vinciguerra, Idrissi e Pintus) e “manda” il Milan alle Final Eight!