CREMONESE- Under 16: LA NOSTRA REDAZIONE PROPONE LE GARE PIÙ BELLE ED ENTUSIASMANTI (A NOSTRO AVVISO) GIOCATE DAI 2004 grigiorossi.

Under 16 A-B: le più entusiasmanti partite dei grigiorossi 

L’Under 16 della Cremonese (Girone B) è nona in classifica (18 punti). Questa la posizione, quindi, della compagine di mister Morlacchi che, nonostante abbia subito alcune pesanti sconfitte, ha saputo anche dare del filo da torcere ad avversari più forti.

Abbiamo scelto per voi le 4 gare, a nostro avviso, più entusiasmanti giocate in questo Torneo dalla classe 2004 grigiorossa.

 

1) Cremonese-Cagliari 4-1  (22 settembre – 3° giornata)

I grigiorossi rifilano un poker ai sardi di mister Canestro ed ottengono alla 3° giornata il primo successo stagionale. La Cremonese segna con Lanzi, Musaj e Regazzetti, il Cagliari riapre il match nel finale, ma è tardi. Nel recupero i ragazzi di mister Morlacchi fissano il punteggio sul definitivo 4-1 grazie alla rete del subentrato Russo.

2) Cremonese-Inter 1-1  (06 ottobre – 5° giornata)

Se gli Under 15 della Cremo due ore prima avevano perso 0-6 in casa contro l’Inter, non succede la stessa cosa nel confronto, stavolta tra i 2004, sempre tra Cremonese ed i nerazzurri di mister Bonacina. Sarr porta in vantaggio l’Inter che si fa “sorprendere” da Bellandi nel 2° tempo. Un punto d’oro in casa grigiorossa che sale a 8 punti in classifica a -1 dal 4° posto.

3) Cagliari-Cremonese 0-2  (26 gennaio – 16° giornata)

Ancora una volta i sardi sulla strada della Cremonese di mister Morlacchi e arriva un’altra vittoria, stavolta in Sardegna per 0-2.  Un gol per tempo (al 22’ Bellandi, al 60’ Anelli) e la pratica è archiviata. Al 26 gennaio la Cremo in classifica è al 12esimo posto con 12 punti.

4) Inter-Cremonese 1-2  (9 febbraio – 18° giornata)

Evidentemente per l’Inter quest’anno la bestia nera si chiama Cremonese. Dopo l’1-1 maturato sul campo della Cremo all’andata, nel match di ritorno al “Suning” di Milano il risultato finale è…clamoroso! Clicca qui per i dettagli della sfida

Da segnalare, nonostante la sconfitta interna, anche la gara Cremonese-Atalanta (giocata il 1 Dicembre 2019 – 12° giornata). In vantaggio 2-1, la Cremo (contro i bergamaschi primi in classifica), si fa raggiungere (Ndour) e superare (Stabile) perdendo 2-3.

Una grande prestazione, comunque, offerta dai grigiorossi dell’Under 16 probabilmente quest’anno un pò “tosti” con le squadre di calibro superiore, meno reattivi contro le “ultime della classe”.