Paganese- Under 15 Serie C (GIRONE D): di seguito pubblichiamo le gare più belle ed importanti vinte dai 2005 azzurrostellati.

Ecco le gare, a nostro avviso, più importanti giocate dalla Paganese U15 allenata quest’anno da mister Gabriele Omobono prima in classifica al momento dello Stop del campionato (assieme alla Ternana di mister Schenardi).

La classe 2005 azzurrostellata, su 18 gare giocate, ha ottenuto 39 punti, 12 successi, 3 segni X e 3 sconfitte (stesso score della Ternana).

CASERTANA-PAGANESE  0-4  (15 settembre  – 2° giornata)

Dopo il passo falso all’esordio (3-3 in casa contro la Viterbese), la Paganese vince il derby in trasferta contro i falchetti della Casertana. Sono quattro le reti rifilate dalla squadra di mister Omobono che inizia a credere all’idea di recitare un ruolo importante nel Girone D.

PAGANESE-TERAMO 2-0  (29 settembre  – 4° giornata)

Alla 4° giornata al “Borsellino” arriva il Teramo di mister Scervino reduce da 2 vittorie e 1 pari. Gli azzurrostellati vincono 2-0 e salgono a 8 punti (-4 dalla capolista Ternana)

PAGANESE-TERNANA 1-0  (20 ottobre – 6° giornata)

Dopo 5 giornate di campionato la classifica recita: Ternana prima con 15 punti e Paganese seconda con 11 e alla 6° giornata, presso il C.S. “Borsellino” di Volla c’e’ proprio il big-match in programma. Ci pensa Perlingieri, con un gol segnato nella ripresa, a regalare 3 punti alla Paganese e mettere il fiato sul collo agli umbri.

 

FERMANA-PAGANESE  1-5  (15 Dicembre – 11° giornata)

Alla vigilia dell’ 11^ giornata la Paganese è prima con 3 punti di vantaggio sulla Ternana. La stessa Ternana vince 2-0 sul campo dell’Avellino e aggancia momentaneamente i campani impegnati nel posticipo sul campo della Fermana. Gli azzurrostellati vanno sotto e il primo tempo vede la Fermana avanti 1-0. Nella ripresa la Paganese è un’altra squadra e ne segna ben 5 riportandosi, quindi, al 1° posto da sola + 3 sulla Ternana.

PAGANESE-CAVESE  2-0  (26 Gennaio – 14° giornata)

Gli azzurrostellati conquistano il derby dopo lo 0-0 dell’andata al “Desiderio” di Cava Dè Tirreni (Sa). Sono due le reti che regolano la Cavese (una per tempo) e la squadra di mister Omobono alla 14° giornata vola a +7 sulla Ternana.

Clicca qui per Paganese-Cavese 2-0

clicca qui per Fotogallery Paganese-Cavese U15