Vis Pesaro – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Al “Supplementare Benelli” di Pesaro (calcio d’inizio ore 15:00) la Vis Pesaro di mister Sandreani ha ospitato questo pomeriggio il Perugia capolista nel match valido per la giornata nr. 13 del Campionato Primavera 3 – Girone E -.

Il primo tempo si chiude sullo 0 0. La gara non è bellissima, da segnalare ci sono solo un paio di di ammoniti, nessuna occasione grossa da rete e un paio di interventi del portiere della Vis Pesaro che neutralizza altrettante occasioni del Perugia.

Nella ripresa la gara è più vivace. Nei primi minuti il Perugia usufruisce di un rigore, alla battuta va il num. 11 Maisto, ma è bella la parata del portiere della Vis Sodani. Ma al 53′ girata in area col destro di Morina e arriva il vantaggio del Perugia. Passano 3 minuti e anche il terzino Angori si iscrive al tabellino dei marcatori segnando il raddoppio con un bel sinistro a giro. Al 63′ Mancino colpisce la traversa.

Il Perugia nel finale amministra la gara senza rischiare nulla di eclatante e al triplice fischio esulta per il ritorno al successo dopo la sconfitta subita per 1-0 qualche giorno fa nel match di recupero sul campo della Ternana.

vis pesaro