Lecce – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata oggi alle ore 11:00 di questo pomeriggio, al centro sportivo “Sant’Agata” di Reggio Calabria, la gara Reggina-Lecce valida per l’ottava giornata di ritorno del campionato Primavera 2. Gli ospiti partono bene sfiorando il gol subito nei primi minuti di gioco ma, grazie agli interventi di Lo Faro, il risultato non cambia. Al 30′ il Lecce però si porta in vantaggio grazie al gol di Trezza. Al 40′ i salentini usufruiscono di un calcio di rigore: sul dischetto si presenta Lemmens il quale si fa parare il rigore da uno strepitoso Lo Faro.

Nella ripresa il Lecce di mister Vito Grieco, raddoppia al 54′ con Maselli e al 60′ cala il tris con Felici che mette in cassaforte il risultato. Al 73′ il punteggio diventa ancora più pesante grazie ad un bel gol di Ortisi. Dopo soli tre minuti arriva anche la manita con Burnette di testa.

La partita termina con un netto 0-5 a favore del Lecce Primavera. Il risultato finale rispecchia assolutamente un aspetto della partita: il pallino del gioco è sempre stato in mano ai ragazzi di mister Grieco.

Alessio Ramacciotti